Buon compleanno Sonia

Oh yes contentissima grazie! per te in questo giorno speciale,
tradotta con il cuore...
dall’Irlanda, la preghiera di San Patrizio,
meglio nota come Lo scudo di San Patrizio

Cristo sia vicino a me

Cristo sia vicino a me, Cristo sia davanti a me,
Cristo sia dentro di
me, Re del mio cuore.
Cristo sia dentro di me, Cristo sia sotto di me,

Cristo sia sopra di me, sempre unito a me.

Cristo sia alla mia mano
sinistra, Cristo alla mia mano destra,
Cristo sia attorno a me, scudo
nelle avversità.
Cristo nel mio dormire, Cristo nel mio star fermo,

Cristo nel mio alzarmi, luce del mio cuore.

Cristo sia in tutti i
cuori che mi pensano,
Cristo sia in tutte le lingue che mi raccontano,

Cristo sia nella visione degli occhi che mi vedono,
Negli orecchi che
mi odono, Cristo sempre sia.


Mi ricorda molto il mantra di protezione
dello Kundalini yoga


Ad gure name,
Giugat gure name,
Sat gure
name,
Sirigurude dave name.

HAPPY BIRTHDAY, DEAR SONIA; HAPPY
BIRTHDAY TO YOU!


Nadia

Nessun commento:

Posta un commento